domenica 15 dicembre 2013

HANDMADEREVOLUTION N. 9

Tra poco ci siamo!
Il Natale è davvero dietro l'angolo e la nostra maratona Handmaderevolution, lanciata dall'amica VereV, sta per giungere all'arrivo.
Ma forse anche no, le magnifiche artigiane dell'Etsyitaliateam hanno raggiunto lo strabiliante numero di 3000 e quindi per parlare di loro ci sarà tempo per qualche altra decina di anni.

Ma ora ritorniamo alpresente e all'idea iniziale. Dunque il Natale è arrivato, I vostri regalini grandi e piccoli (tutti rigorosamente artigianali) sono stati acquistati e allora?
Allora è ora di confezionarli in un modo allegro, accattivante e unico.
E come?  Con le tag più uniche e colorate che esistano, quelle fatte a mano,pensate, disegnate e realizzate una per una dalle creative dell'Etsyitalia team.

Come sempre ve ne presento due, che hanno un modo molto particolare di interpretare il tema, ma questo vi serva da spunto per esplorare tutte le suggestioni dell'Etsyitaliateam, il mercato artigianale più grande del mondo con le sue 3000 scintillanti vetrine.

La prima è Mara,una sorridente fatina bergamasca dal dolce sorriso, che ha chiamato il suo shop INCARTESIMO proprio per richiamare l'incanto e la magia che si crea quandola fantasia incontra la carta e i colori.


E qui invece incontriamo Mirta, che filtra le suggestioni del Natale attraverso il suo ineguagliabile stile moderno, minimalista ed essenziale.
I suoi lavori di assoluto design si riconoscono al primo sguardo e al primo sguardo si amano.

Forse le prossime puntate di questa maratona,se ci saranno, non parleranno più del Natale, ma vi inviteranno comunque a sostenere e promuovere il vero 
artigianato creativo italiano


Nessun commento:

Posta un commento