lunedì 2 dicembre 2013

HANDMADEREVOLUTION N. 7

Credevate che ne me fossi dimenticata... vero?
Lo so, sono un po' in ritardo rispetto al solito, ma in fondo neppure tanto, e credo di poter essere giustificata dal fatto che è stato un week end impegnativo.
Sabato e domenica abbiamo trafficato tutto il giorno la mia amica Conny ed io per allestire e tenere il nostro open lab MEET YOUR CRAFTER.
E' andato un po' così così..... peccato, avrebbe potuto andar meglio....

Comunque adesso, torniamo alla nostra maratona Handmaderevolution, lanciata quasi 2 mesi fa dall'amica e collega VereV, per sostenere e promuovere il vero artigianato italiano di qualità.

Ormai non ci sono più scuse, siamo in Dicembre, il Natale è davvero dietro l'angolo, e tutti quanti noi stiamo pensando  alla nostra personalissima lista di "regalini" piccoli o grandi da far trovare sotto l'albero delle persone a cui vogliamo bene.
Ancora una volta vi invito a dare un'occhiata agli stupendi negozi "on line" delle artigiane dell'Etsyitaliateam, presso i quali troverete idee per tutti i gusti e per tutte le tasche, accomunate dalla stessa ineguagliabile caratteristica: l'unicità di un'opera artigianale.

Anche oggi, come sempre, vediamo come le nostre amiche dell'Etsyitaliateam declinano in modi diversi, ma ugualmente affascinanti,un'arte antica e sempre nuova come quella del decoupage.

 La prima è la nostra Biberta, detta Bi, una spumeggiante siciliana che, tra una coccola e l'altra al suo vegliardo cagnottone, realizza oggettistica e piccoli gioielli delicati e romantici circondati da un'aura shabby capace di attirare sempre l'attenzione.

Di tutt'altro stile il Decoupage  di Cristina, alias Bijotti Ciciotti,  una burrosa signora milanese, divertente e divertita, per la quale il decoupage è una delle "scuse" per realizzare bijotteria piena di allegria e mai scontata.









Che ne dite? Non sarà il caso di fare un giro per un mercatino che conta quasi 3000 vetrine, una più luccicante dell'altra?


Ma soprattutto, ricordiamoci di sostenere e diffondere 
IL VERO ARTIGIANATO CREATIVO ITALIANO



1 commento:

  1. Post veramente carino! Grazie per gli orecchini :)
    Ti leggerò sempre d'ora in poi

    RispondiElimina