venerdì 22 novembre 2013

HANDMADEREVOLUTION N.6

Bene adesso fa ufficialmente freddo e quindi, anche psicologicamente, il Natale è più vicino.
E avvicinandosi il Natale prosegue la maratona Handmaderevolution, lanciata dalla nostra attivissima amica VereV, e alla quale ho aderito con gioia.

Di che parliamo questa settimana?
Parliamo di arte, perchè di vera arte si tratta, ispirata dalla travolgente letteratura romantica dell'ottocento.
Le suggestioni di Jane Austen, delle sorelle Bronte, di Dumas, di Lewis Carroll un inesauribile bacino dal quale le straordinarie artiste dell'Etsyitaliateam pescano a piene mani per trarre ispirazione per i loro prestigiosi e suggestivi tesori.

Vogliano pensare ad un regalo di Natale artistico e letterario?  Facciamolo dando un'occhiata al lavoro di due amiche artigiane dell'Etsyitaliateam:

La prima che vi presento...........sono due, le mitiche sorelle Lodetti, Lalla e Luisa, che alternandosi al timone del loro shop pemberley pond, vi propongono moltissime idee grandi e piccole per la vostra casa, realizzate con cura artigianale e straordinaria perizia calligrafica


Da questa parte, invece Mrs Peggotty, al secolo Elisabetta Stoinich, una spumeggiante mammina, con un talento tutto personale, per dare un volto ai protagonisti delle grandi saghe romantiche ottocentesche.










Vi aspetto per le prossime puntate di questa maratona tra le meraviglie delle artigiane dell'Etsyitaliateam, ma soprattutto non dimentichiamoci mai di sostenere e promuovere 
IL VERO ARTIGIANATO CREATIVO ITALIANO




3 commenti:

  1. Bellissimo! Confermo la bravura di queste artiste!

    RispondiElimina
  2. Grazie Isa x portare avanti questa revolution!!!! Adoro le Lodetti sister e Elisabetta!!!!

    RispondiElimina
  3. :OO Isaaaaaaa! Grazie!!! <3 <3 :D Tanto amore!!

    RispondiElimina