sabato 19 ottobre 2013

HANDMADEREVOLUTION N.1

Lo confesso, ho rubato l'idea a due bravissime amiche e crafter sopraffine: Verena ed Helena.....

Ma l'idea è talmente eccezionale che non posso non associarmi alla maratona Handmaderevolution, lanciata da Vere e ripresa al volo da Maria Helena.

Questa settimana vi presento due strepitose creazioni di queste due geniali amiche:



 Lo scaldacollo in un delizioso color prugna di VereV





E la sorprendente collana in rame di SimplyHelena











Il Natale è quasi alle porte e ciascuno di noi avrà almeno un "pensierino" da fare, e allora perchè non dare almeno un'occhiata al vero artigianato creativo italiano?

Un oggetto artigianale vale molto più del prezzo che pagherete, perchè ci troverete dentro la creatività, la passione e l'amore dell'artigiano che lo ha realizzato per Voi e proprio per questo non ha prezzo!

Ma soprattutto: ogni pezzo realizzato artigianalmente è un pezzo unico e in tutto il mondo non ne troverete mai uno uguale, perchè ogni articolo artigianale è uguale solo a sè stesso.



4 commenti:

  1. Bravissima Isa, condivido totalmente le tue parole e mi unisco all'invito a comprare handmade e se poi è made in Italy è ancora meglio!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. ciao Giò, dobbiamo proprio cercare di smuovere un po' il mercato....... e arrangiarci da sole.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. condivido il tuo pensiero ;).
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. ma grazie Isa!! l'idea di partenza giustamente è di Verena ma è troppo bella per non condividerla, diffonderla e fare di tutto per far capire il valore del fatto a mano e anche della condivisione che si crea on-line fra tante brave creatrici come te!
    ciao ciao!
    Helena

    RispondiElimina