sabato 14 settembre 2013

Finite le vacanze?

Uh ma è un sacco di tempo che non scrivo più qui e in mezzo c'è stata tutta (insomma un bel pezzo) l'estate.

Come avete passato le vacanze?

Le mie sono state belle, come sempre, di fronte al magnifico mare della riviera ligure, con il vento che mi accarezzava i capelli e le orecchie piene del rumore della risacca.
Ma non sono state vacanze inattive, e avrebbero potuto esserlo?

La sferruzzatrice incallita non ha avuto un attimo di tregua ahahaha.
Bisogna sfruttare i giorni di libertà per lavorare al mio negozio su Etsy, che altrimenti finirebbe per languire e morire.
E allora ecco una piccola galleria delle mie fatiche.

 Cominciamo con il primo vestito viola, terminato e spedito alla mia PRIMA cliente straniera, una ragazza australiana.

Ci credete che ero emozionata?

Però mi sembra piuttosto carino, così carino che l'ho usato come insegna per il mio negozio.

Ha scelto un colore magnifico, un viola brillante che luccica sotto le mani


Subito dopo ho iniziato il secondo in questo bellissimo azzurro.


Sarà un'impresa titanica perchè lo vuole lungo lungo elei è alta 1,80 m.....  Gasp!!

Questo, invece, che vedete  "in progress"  sta per partire per New York, per un dolce ragazzo che mi ha fatto molta tenerezza per il modo delicato in cui mi ha ordinato il lavoro.

Anche lui è altissimo........mannaggia mi toccano solo spilungoni!


Ma............rullo di tamburi!!!! L'estate mi è servita anche per finire la famosa coperta eterna, un sacco di auguri a Dario e Silvia e grazie allaloro pazienza per averla attesa così a lungo.


E adesso una piccola overwiew sulle new enties per l'autunno/inverno.

Ho saccheggiato il negozio dei filati e presto vedrete le novità in negozio





Così come presto vedrete la magnifica copertina "snowflake"che emana tenerezza e tepore




Stay tuned!





E se ancora non lo avete fatto,date un'occhiata alla mia piccola collezione di collettini di pizzo all'uncinetto.

La collezione  "ventaglietti"  in verde oliva,rosa antico, beige e......


Bianco

Arricchiscono anche la maglietta più semplice.


E la collezione archetti

Un disegno semplice ma di sicuro effetto




Vi aspetto qui
http://www.etsy.com/shop/cosediisa?ref=si_shop





 

Nessun commento:

Posta un commento