giovedì 6 giugno 2013

un'esplosione di colore

Quest'anno la moda ci riporta  tante suggestioni del passato, i colori accesi degli anni 60,che portano lampi di luce in questa primavera così grigia e piovosa.

E ci riportano filati, come la raffia, che sono stati protagonisti della "dolce vita".

Questi pensieri mi hanno riportato alla  mente un pomeriggio assolato di tanti anni fa, quando, bambina, giocavo sulla spiaggia e mi sono fermata a guardare la mia mamma che crochettava una borsettina arancione luccicante come una granita al mandarino..........

Detto, fatto!
Ho preso in mano l'uncinetto..........et voilà......hanno preso forma le mie borsettine, colorate e divertenti, allegre e "giuste" per tutte le occasioni dell'estate.

Eccole qui, ve le presento.




Questa è luminosa come un lampo di fuoco.
Un'abbinamento vitaminico di giallo e arancione.










Verde acido e viola..........un classico.


Sembrano piccole, ma contengono tutte le mille cose che non possiamo permetterci di lasciare a casa.

















In blu e fucsia, freschissima, perfetta con il bianco.















Bianco e blu

Classicissima per la città e la spiaggia.


















Nessun commento:

Posta un commento